martedì 19 giugno 2012

Coursera

Segnalo quest'interessante iniziativa di Coursera.

Riporto la sezione About Coursera:
We offer high quality courses from the top universities, for free to everyone. We currently host courses from Princeton University, Stanford University, University of California, Berkeley, University of Michigan-Ann Arbor, and University of Pennsylvania. We are changing the face of education globally, and we invite you to join us.
Sono proposti vari corsi e se ne aggiungono altri.

Personalmente ho seguito e completato con successo il corso di Cryptography, mi e' piaciuto molto sia per la qualita' del materiale sia per le prove. Ne seguiro' altri.


3 commenti:

  1. ...ma sai che 'sta roba è interessante?...

    Ciao

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ma mi stai offendendo... posto link non interessanti? :-)
    Al di la' della battuta, del corso che ho seguito ti assicuro ottimo matariale.
    Mi sono iscritto ad altri corsi, spero solo di trovare tempo sufficiente.

    Saluti,
    MS

    RispondiElimina
  3. :-)

    non parlavo certo del tuo algido blog, bensì di coursera

    Ciao

    Paolo

    RispondiElimina