giovedì 20 ottobre 2011

Chiudere i rapporti con le Poste - puntata 7

Dopo lo scambio di idee tra me e una tizia delle Poste sezione Gestione Reclami, (potete leggere una sintesi nel precedente post) l'Ente ha scritto il 14 c.m. alla segreteria dell'ABF, e la stessa segreteria mi ha girato via posta elettronica le controdeduzioni prodotte.
Le controdeduzioni sintetizzano gli avvenimenti in maniera lacunosa e di parte, e si limitano a chiedere la cessazione della materia da contendere dietro un rimborso spedito con assegni[1] al sottoscritto, rimborsi che starebbero gia' in viaggio.
Io ho spedito in risposta alla segreteria dell'ABF una mia email con allegato una ricostruzione (a mio avviso) non lacunosa, dichiarando di non essere soddisfatto, quindi ottenere pronunciamento della commissione dell'ABF.

Credo che siamo arrivati agli sgoccioli, resto in attesa di news.

Note:
[1] -> due rimborsi, uno di ~10 euro, l'altro di 20

Nessun commento:

Posta un commento